news

NOTIZIE  E  COMUNICAZIONI:

     A seguito delle ultime misure del contenimento del COVID le attività verso il pubblico sono sospese ad eccezione delle attività "Istituzionali" (prenotazioni al 371 449 1106) o corsi per il rilascio della licenza di porto d'arma.  Potete prendere visione del comunicato cliccando QUI .

 

     Viene interdetto l'uso delle linee di tiro a 10 metri, potete prendere visione del comunicato cliccando QUI .

 

    A seguito delle disposizioni del decreto n. 63 del Presidente della Giunta Regionale del Piemonte e da quanto disposto dalla UITS (vedi QUI) si dispone la riapertura dell'attività sportiva della ns. Sezione a far data da domenica 31 maggio.

    Ovviamente tutti i Sigg. utenti dovranno mettere in atto una serie di comportamenti ed azioni a cui tutti dovranno attenersi e che sono più dettagliatamente illustrati nel nuovo comunitalo del Presidente (vedi QUI).

   Invitiamo i Sigg. Soci a prendere visione del documento "Emergenza COVID-19" relativo alle misure di prevenzione e protezione atte ad eliminare i rischi di contagio.

 

 Il  26 luglio u.s. si è riunita l’Assemblea dei Soci della Sezione con il seguente OdG:

  • Approvazione conto consuntivo 2019;
  • Approvazione conto preventivo 2020;
  • Valutazione iniziative future;
  • Varie ed eventuali.

Nella sua relazione, il Presidente ha 

- comunicato che ha ritenuto preferibile redigere un bilancio per cassa, coerentemente con la natura di associazione sportiva della Sezione

- evidenziato la forte discontinuità tra gestione 2019 e 2020 a causa della nota epidemia

- dato lettura del bilancio, evidenziando, e spiegando, le principali voci.

Per quanto riguarda il 2020, sono state sottolineate

- la situazione di forte difficoltà a causa del Covid, per  spese sostenute volte ad assicurare l'adeguamento della struttura ed il distanziamento sociale imposti dall’ancora in atto emergenza sanitaria,

- l'inevitabile contrazione delle frequentazioni

- ricordati i lavori che si intende fare al Poligono, non appena se ne avrà la disponibilità economica.

L'assemblea ha approvato il bilancio 2019 e quello preventivo per il 2020.

 

    Si avvisano i Sigg. interessati che i corsi per il rilascio del diploma di idoneità al maneggio armi si svolgeranno alla domenica mattina, con inizio alle ore 9.00 (si raccomanda la puntualità), previo appuntamento.
    Per informazioni rivolgersi presso la ns. segreteria, oppure tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

   Il ns. Direttore Sportivo, Sig. Carlo Ciaiolo, ha redatto il riepilogo dell'attività sportiva svolta nel 2019 e degli splendidi risultati.   E' possibile scaricare il documento cliccando  QUI .

 

  Momentaneamente non è possibile usare i buoni linea nel formato in vigore dal 22 giugno u.s. scaricabili dalla home page del sito ma è stato momentaneamente predisposto un nuovo Buono Linea scaricabile QUI  (in formato .pdf). 

 

   Chiusure programmate del ns. poligono nel 2020:

    DICEMBRE :              da Lunedì 21 a Venerdì 8 gennaio 2021 compresi  -  Festività natalizie  

 

   Le linee di tiro dei 50 metri sono attualmente interdette all'uso sino a nuove comunicazioni del C.D.